La Gran Loggia d’Italia interviene a sostegno della popolazione greca

30/07/2018

A seguito delle tragiche notizie provenienti dalla Grecia la Gran Loggia d’Italia degli A:.L:.A:.M:. ha voluto esprimere la sua solidarietà con un messaggio del Gran Maestro Antonio Binni inviato a Panagiotis Moutzourakis, Sovrano Gran Commendatore Gran Maestro della Gran Loggia Mista di Grecia – OMI DELPHI.

Serenissimo Gran Maestro
Carissimo Fratello Takis,

Ti ribadisco sentimenti di fraterna vicinanza e di profonda solidarietà alla Tua persona, ai Tuoi Amministrati tutti, e in particolare al dilettissimo Popolo greco colpito da una immane tragedia che ci ha profondamente sconvolto.

La comunione di Piazza del Gesù Palazzo Vitelleschi e la mia persona, rimangono a completa disposizione per un intervento, se utile a rendere la vicenda meno grave, frutto anche della prevaricazione che ha colpito la Grecia da parte di una insipiente politica europea.

Ti Abbraccio con particolare affetto, che Ti prego di estendere a tutti i Tuoi Amministrati sempre nel cuore mio e di tutti i Fratelli italiani.

Antonio BINNI
GRAN MAESTRO “ad vitam”
della Gran Loggia Mista di Grecia – DELPHI”

La solidarietà si è concretizzata con l’invio di un importante contributo economico da utilizzare per immediati e urgenti interventi di sostegno per le popolazioni colpite.
Il Sovrano Gran Commendatore Panagiotis Moutzourakis ha ringraziato telefonicamente il Fratello Antonio Binni per la generosità del contributo elargito.